Ridiamoci su…

underground

A meno di una settimana dal ferragosto, il tempo è autunnale. Per la nota legge della nube di Fantozzi, piove sempre nei miei giorni liberi. Ma poteva andar peggio, avrebbe potuto esserci lo sciopero della Tube, che invece è stato revocato. Girovagando in rete, per vincere il tedio da clima deprimente, ho scovato una simpatica canzoncina, realizzata con anglo sarcasmo dagli "Amateurs Transplant", un duo di (veri) dottori, i quali devolvono le vendite del loro album alla ricerca sul cancro. Per £9.99 potete fare una buona azione e portarvi a casa delle chicche come Paracetamoxyfrusebendroneomycin, The Menstrual Rag, e il singolo, ormai leggenda, dal titolo London Underground, ascoltabile al seguente indirizzo:

http://www.backingblair.co.uk/london_underground/ 

11 thoughts on “Ridiamoci su…

  1. e’ la canzone dell’estate, troppo mbella.
    maybe it’s because I am NOT a londonerrrr that I don’t like the undergrouuuund.
    p.s. moyu’, hai notato che siam le uniche due ancora n giro per il bloggomondo?

  2. ho notato, senza contare che questo è stato il 4° ferragosto che ho passato al LAVORO, invece che sulla playa a magnà er cocommero…

  3. Nel Sussex non va tanto meglio,pioggia moltiplicato infinito, lavoro, mal di testa e aggiungiamoci un tradimento dal boyfriend, mi chiedo chi cazzo me lo ha fatto fare!!!! Mi rassegno su argos e mi compro l’ennesimo paio di auricolari, che cojoni

  4. Tempra, tempra dici bene, aggiungiamoci il bank holiday lavorativo per me….ma poi volo a casa, me ne frego se perdo la prima settimana di corso…ho proprio bisogno di casa…Non so che fare del mio boyfriend un gulash o lo lascio vivo? bho!

  5. Io ci provai a cantare, una volta. C’è gente ancora ricoverata in psichiatria dopo quella serata e qualcuno mi cerca ancora per farmela pagare…
    Non ho la scusa del blocco creativo, qui. I motivi del poco scrivere sono (purtroppo o per fortuna) i troppi giorni di ferie e di sole.
    Un abbraccio, la pioggia arriverà anche qui🙂

  6. Bha è vivo, la decisione è stata presa…se ne po anna aff..certo ammetto pure che sto male, perchè negarlo, stavamo cerando casa insieme? ad ogni modo….va bene così….tanto conosco il mio pollo…e aspetto! e me ne torno a casaw perchè mi sogno stufata ho bisogno di un pò DE ROMA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...