New Year’s Resolutions

2009

Foto: © "Hilly Fields"- 06/01/2009

L’Italia è lontana, un nuovo anno in terra angla, tutto da scrivere. Molti progetti, svariati propositi. Come ogni inizio anno me ne vado al parco, sulla collina di SE4, a meditare. C’è un bel tramonto, da film. Le altalene sono vuote, il campetto da tennis deserto, le panchine restano in attesa, sferzate dal vento, le luci della città si accendono in lontananza. Si profila un anno incerto, la recessione comincia a farsi sentire, pesante. Mi sento un pò come la cicala di Jean de La Fontaine, mi chiedo se non abbia sbagliato nei mesi addietro a non essere più formica. Ma penso che cavalcherò il credit crunch senza troppi danni, e mi dedicherò ad esplorare di più questa città, scoprendo alternative interessanti, rallentando il passo, attingendo alla vena creativa, cogliendo l’attimo. E allora, buon 2009, comunque vada…

2 thoughts on “New Year’s Resolutions

  1. Evviva! si sentiva la mancanza del tuo diario londinese che potrebbe davvero diventare un libro per chi ha voglia di visitare o di guardare una Londra che non s’incontra nelle solite guide, ma dopo un libro di successo sarebbe ancora così preziosa e rara come sai raccontarla tu…forse sì, come Venezia che sa ancora dire molto a chi la sa ascoltare, nonostante sia una delle città più fotografate e raccontate del mondo.
    Un caro saluto
    Mario

  2. Buon Anno Moyù…che questo credit crunch…svanisca, che questo 2009 sia più positivo, allegro e colorato e tanto noi…se dobbiam tirarci su le maniche lo sappiamo fare bene…essere stata un pò cicala non è una colpa…noi sopravviviamo comunque e ovunque..
    baci baci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...