It’s Misery Week


E fa freddo, e tutti si lamentano. Perché in terra angla, parlare del tempo, è un pò lo sport nazionale. E non si è mai contenti. Se ci sono le farfalle in gennaio e il sole splende allora “che caldo, diamine, non è mica normale for the season!”, e se piove, “damn, mate, it’s bloody raining again!“, e se fa freddo,“oooh it’s soOo cold!”.
Parlare delle condizioni climatiche è un rompighiaccio, un modo non troppo invadente per scambiare due chiacchiere di circostanza nell’ascensore, mentre si aspetta il treno, mentre si fa la fila per il bagno.
E forse, la gente si lamenta anche perchè…

IT’S MISERY WEEK!

Sembra infatti che questa sia la famosa settimana in cui i poveri mortali son colpiti dalle tre W: Weather, Wallet e Wasted time.
La prima W si commenta da sé. La seconda rappresenta il fatto che, proprio ora che ci sono i saldi e le occasioni, il portafoglio e il conto in banca sono stati svuotati (mi viene in mente la tarma volante che esce dalle tasche di Paolino Paperino). E per finire, il tempo sprecato della terza W è quello delle RESOLUTIONS ambiziose che abbiamo messo in discussione o abbandonato in meno di 10 giorni (ad esempio: tornare in palestra, mettersi a dieta, imparare il vietnamita, trombare di +, fumare di -, eccetera).
Ma niente paura, la primavera arriverà, come sempre, magari con temperature anomale, e se la dieta è saltata, regalarsi una barretta di cioccolato per tirarsi su non è poi la fine del mondo.

4 thoughts on “It’s Misery Week

  1. Hai visto che rapidità? Ma è tutto lecito, avevo registrato il dominio in un momento di perspicacia nel lontano 2007😉 E’ stato anche facile importare il tutto, inclusi i commenti…Devo solo finire di fare un po’ di restyling grafico, perche’ alcuni post sono sgangherati.

  2. We have recently added a WXR file option, which will allow you to import your content back into the popular WordPress.com blogging site.

    Eh, ma così non vale…😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...